Sei stanca dei soliti bijoux?
Componenti

Gemelli da polso con scritta My Dad My Hero su base da 12mm

In occasione della festa del Papà, ho realizzato questa serie di accessori e gioielli da uomo perfetti come idee regalo per celebrare questa ricorrenza. Ho creato questi gemelli per camicia realizzando un'immagine con la "S" di Superpapà e la scritta My Dad My Hero.

Per fare in modo che si preservino nel tempo, li ho realizzati con la tecnica della resina colata. Questa tecnica consiste nella colatura di uno strato di resina all’interno di un cabochon contente un'immagine rendendo impermeabile e incorruttibile il suo contenuto.

Le basi che ho utilizzato per questi gemelli sono in ottone color rodio da 12 mm. Sono anallergiche e prive di nichel, cadmio e piombo.

Eventuali piccolissime bolle presenti all’interno della resina sono il naturale risultato dell’interazione tra la resina bicomponente e l’aria.

Per creare questi ciondoli è necessario mischiare due componenti nelle giuste proporzioni e, una volta colati, bisogna farli asciugare alla giusta temperatura per 48 ore.


Scrivi una recensione

Login o registrati per una recensione



  • Marca: Silvia Creations & Co
  • Codice prodotto: r19028221087
  • Disponibilità: 1
  • Per quantità superiori contattateci.

  • Altri 2 utenti stanno visualizzando questo prodotto
  • 9,00€


Prodotti correlati