Sei stanca dei soliti bijoux?
Componenti

Metodi di pagamento

www.silviacreationsandco.com prevede le seguenti modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

1– Acquisti tramite PayPal o Carta di Credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal o Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.In nessun momento della procedura di acquisto Silviacreationsandco è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito www.paypal.com, che gestisce la transazione. Silviacreationsandco non conserva in alcun modo i dati relativi alla carta di credito utilizzata, né ne viene a conoscenza in nessuna fase della transazione.

2– Ricarica Postepay: per questo tipo di pagamento è necessario recarsi in un ufficio postale con un documento di identità e versare la somma dell’ordine allo sportello dell'ufficio postale con dati che vengono comunicati nella pagina di conferma ordine. In alternativa, possono essere richiesti via e-mail all’indirizzo info@silviacreationsandco.com. Oppure accedendo al sito: http://www.postepay.it/ potrai ricaricare la mia carta direttamente dal sito internet utilizzando la funzione “ricarica PostePay”. Anche questa forma di pagamento è veloce e le commissioni sono di 1 euro per qualsiasi importo versato. In alternativa sarà possibile effettuare la ricarica della mia postepay anche recandoti presso un tabacchino, in questo caso però il costo della commissione sarà di 2 euro.
Attenzione: per velocizzare l'emissione dell'ordine nel caso in cui abbiate scelto come metodi di pagamento il bonifico o la ricarica postepay, vi chiedo gentilmente di comunicarmi via email info@silviacraetionsandco.com o via whatsapp +39.340.25.27.649 la copia dell'avvenuto pagamento. Il pagamento deve essere fatto entro 5 giorni da quando viene inoltrato l'ordine, allo scadere dei quali (se non vi sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.

3 – Bonifico bancario: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Silviacreationsandco del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico vengono comunicati nella pagina di conferma ordine. In alternativa, possono essere richiesti via e-mail all’indirizzo info@silviacreationsandco.com.

4 – Contrassegno: la modalità di pagamento tramite contrassegno prevede che l'ordine venga evaso il prima possibile, in questo modo il Cliente potrà pagare direttamente al corriere alla consegna del pacco. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Il corriere non accetterà né assegni bancari né assegni circolari.  Per questo è importante preparare in anticipo la somma necessaria. Se non sarai tu a ricevere la merce ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo esatto. Il corriere accetta solo somme esattamente corrispondenti all'intero importo dell'ordine. Con questo metodo di pagamento è richiesto un supplemento di € 4.50 sul costo della spedizione.