Sei stanca dei soliti bijoux?
Componenti

Bracciale uomo con pietre per i sette chakra e perle di pietra lavica da 6mm

Ho realizzato questo bracciale da uomo con delle perle di pietra lavica da 6 mm color nero, e nella parte centrale ho inserito 7 perle di pietre e colori diversi che rappresentano i sette chakra. Le pietre che ho utilizzato sono: onice nero, corniola, occhio di tigre, giada verde, turchese, ametista e cristallo di rocca.

Il bracciale presenta una chiusura a moschettone anch'essa in acciaio.

La lunghezza del bracciale è regolabile grazie ad una catena allungatrice in acciaio al termine della quale ho fissato un ciondolo in acciaio a forma di occhio smaltato (simbolo portafortuna). La lunghezza minima è di 19 cm mentre quella massima è di 23 cm.

Se desiderate personalizzare il vostro bracciale con lunghezze o misure delle perle differenti, non esitate a contattarmi all'indirizzo mail info@silviacreationsandco.com o via whatsapp al 3402527649.

Tutti i componenti metallici utilizzati per questo prodotto sono in acciaio anallergico. 


I sette chakra sono i centri energetici del nostro corpo e possono essere equilibrati in molti modi anche grazie all’uso delle pietre. Equilibrare i centri energetici ti permette prima di tutto di raggiungere l’armonia e di trovare il tuo equilibrio.

Certamente potrebbe non bastare un bracciale per migliorare la propria vita e nemmeno per equilibrare i chakra, però potrebbe darti un piccolo supporto e poi sono bellissimi da indossare.

I chakra possono essere armonici, bloccati o iperattivi. Quando sono in armonia vuol dire che l’energia scorre libera, nel caso di blocco scorre lentamente e d’iperattività troppo velocemente. Le cause possono essere diverse, come per esempio dei traumi del passato. Le tecniche per riequilibrarli esistono e si va dalla cristalloterapia allo yoga, dalla cromoterapia al Reiki.

Ognuno dei sette chakra è collegato a più pietre e lavorandoci è possibile andare a risolvere appunto il problema energetico che lo colpisce. I sette chakra principali sono:

Il primo o Muladhara: il centro della radice, è posizionato alla base della spina dorsale. Governa l’istinto, lo spirito di sopravvivenza, il rapporto con la famiglia e con il denaro. Le principali pietre associate sono quelle rosse e nere.

Il secondo e Svadhisthana: il centro sacrale, si trova sotto l’ombelico. È associato alle emozioni e alla sessualità. Le pietre associate sono quelle arancioni.

Il terzo o Manipura: è il plesso solare e si trova sotto lo sterno. È associato alla volontà e all’ego. Le pietre associate sono quelle gialle.

Il quarto o Anahata: è il chakra del cuore e si trova all’altezza del cuore. E’ associato a tutti i sentimenti, compreso l’amore. Le pietre collegate sono quelle verdi e rosa.

Il quinto o Visuddha: è il chakra della gola e si trova all’altezza della gola. Governa la comunicazione. Le pietre associate sono quelle azzurre e blu.

Il sesto o Ajna: è il chakra del terzo occhio e si trova tra le sopracciglia. Governa l’intuito e le capacità extrasensoriali. Le pietre associate sono quelle viola.

Il settimo o Sahasrara: è il chakra dai mille petali e si trova sulla fontanella. Governa tutta quanta la sfera spirituale. Le pietre associate solo quelle bianche, trasparenti e viola chiaro.

Scrivi una recensione

Login o registrati per una recensione



  • Marca: Silvia Creations & Co
  • Codice prodotto: r110828219117
  • Disponibilità: 1
  • Per quantità superiori contattateci.

  • Altri 1 utenti stanno visualizzando questo prodotto
  • 16,00€


Prodotti correlati