Sei stanca dei soliti bijoux?
Componenti

Portachiavi con frase tratta dal piccolo principe e charms

Per tutti gli appassionati dell’opera letteraria de “il Piccolo Principe”, ho realizzato questo portachiavi utilizzando due charms a tema, due ciondoli fatti a mano in fimo e creando un ciondolo con una frase tratta dal libro attraverso la tecnica della resina colata.

 

Questa tecnica consiste nella colatura di uno strato di resina all’interno di un cabochon rendendo impermeabile e incorruttibile il suo contenuto. Il ciondolo che ho realizzato con questa tecnica presenta questa citazione: “Non si vede che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

 

 Gli altri ciondoli che ho utilizzato nella realizzazione di questo portachiavi sono due ciondoli in zama rappresentanti una volpe e la miniatura del piccolo principe e due ciondoli in fimo uno a forma di rosa e l’altro a forma di asteroide da cui proviene il piccolo principe con i tre vulcani e la rosa.

 

 I ciondoli sono fissati ad una catena e la catena ad un anello brisé portachiavi da 28 mm di diametro.

 

Tutti i componenti metallici utilizzati per questo prodotto sono in zama. La lunghezza complessiva del portachiavi è di circa 10 cm.

 

 Eventuali piccolissime bolle presenti all’interno del ciondolo con la frase sono il naturale risultato dell’interazione tra la resina bicomponente e l’aria. Questa creazione l’ho realizzata a mano.

 

Per questa ragione ogni oggetto è unico nel suo genere, anche e soprattutto grazie alle eventuali piccole imperfezioni che dimostrano la vera fattura artigianale e artistica della creazione.

Scrivi una recensione

Login o registrati per una recensione



  • Marca: Silvia Creations & Co
  • Codice prodotto: r35027211590
  • Disponibilità: 3
  • Per quantità superiori contattateci.

  • Altri 1 utenti stanno visualizzando questo prodotto
  • 12,00€


Prodotti correlati